Amministrazione trasparente
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza da ultimo D.lgs.vo 33/2013.
I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.
Disposizioni generali
Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità
Responsabile per la Trasparenza dell’Ordine : Dr. Falco Damiano
Indirizzo di posta elettronica del Responsabile per la Trasparenza dell’Ordine : ordine@odceckr.it
Atti Amministrativi generali n. 3
- Commissioni – Consiglio di Disciplina
- Regolamento Commissione Disciplinare
- Regolamento Formazione Professionale Continua
- Regolamento Tirocinio
Codice deontologico dipendenti
Programma Triennale
Riferimenti normativi su organizzazione e attività n.2
- Codice Deontologico
- La Tariffa Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili DM 2 settembre 2010 n. 169
Organizzazione
Consiglio Direttivo – Revisori
Incarichi esterni e consulenze
CONSULENZA DEL LAVORO
Studio Rosario Misuraca
Compenso annuo €. 600.00 + iva
MEDICINA DEL LAVORO
Morgagni s.r.l.
Compenso annuo €. 300.00 + iva
ASSISTENZE INFORMATICHE
Idemedia S.r.l.
Compenso annuo €. 1200.00 + iva
Personale
Corruzione
Piano triennale Anticorruzione ODCEC KR (25/01/2019)
Allegato 1 – Tabella A
Relazione Annuale 2022
Bandi di Concorso
Servizi erogati
Accesso Civico
AI sensi dell’articolo 5, comma 2, del decreto legislativo n. 33/2013, la richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione, quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’Amministrazione.
Il responsabile della trasparenza si pronuncia in ordine alla richiesta di accesso civico e ne controlla e assicura la regolare attuazione. Peraltro, nel caso in cui il responsabile non ottemperi alla richiesta, è previsto che il richiedente possa ricorrere al titolare del potere sostitutivo che dunque assicura la pubblicazione e la trasmissione all’istante dei dati richiesti.
Ai fini della migliore tutela dell’esercizio dell’accesso civico, le funzioni relative all’accesso civico di cui al suddetto articolo 5, comma 2, sono delegate dal responsabile della trasparenza ad altro dipendente, in modo che il potere sostitutivo possa rimanere in capo al responsabile stesso.
Il responsabile della trasparenza delega i seguenti soggetti a svolgere le funzioni di accesso civico di cui all’articolo 5 del decreto legislativo n. 33/2013.
Il Responsabile della Trasparenza dell’ ODCEC di Crotone è:
Dr. Falco Damiano
L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente: ordine@odceckr.it
Recapiti
Via dei Mille, 13 – 88900 Crotone
Tel. e Fax 0962.901583
C.F./P.IVA: 91033670794
Codice Univoco Ufficio: UFVE70
e-mail: segreteria@odceccrotone.it
Pec: ordine@odceckr.it
Richieste PA Pec per le pubbliche amministrazioni
Le Pubbliche Amministrazioni possono richiedere gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata degli Iscritti all’Ordine di Crotone inviando una specifica richiesta a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@odceckr.it
Convenzioni
Normativa
Controlli e rilievi sull Amministrazione